domenica 25 novembre 2012

Perchè trascorrere la vita a delegare???


10 commenti:

  1. Un diritto da esercitare in tutta consapevolezza!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Massimo, sono consapevole di non voler più rinchiudere i miei sogni nelle urne!

      Elimina
  2. ero tentato ad andare a votare contro renzi isopportabile! ma poi ....chi se ne frega!facciano loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo!! Guarda che ti regalo!!
      http://robertocalabro.blogspot.co.uk/2012/11/carnaby-christmas-its-only-rocknroll.html

      Elimina
  3. Tutti i miei sogni sono svaniti all'alba di tanti giorni,ma ancora mi sveglio sotto questo cielo e mi sento di dover partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si so bene che i sogni svaniscono all'alba, ma se non diventano fatti nel corso della quotidianità, poi si trasformano in incubi. Spesso questi incubi mi visitano di notte: la legge 30, l'autonomia e il dimensionamento delle scuole, la Tav!!!

      Elimina
  4. La mia collega italiana è fuori di sé dalla gioia perché ora chi è all'estero può votare online e lei si è registrata in tempo. Io non sapevo nemmeno che (e cosa) ci fosse da votare :(

    RispondiElimina
  5. Una soluzione potrebbe essere la democrazia diretta e partecipativa di tutti.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  6. condivido appieno la dicitura del cartello, non perchè non siano importanti e tutte quelle persone siano dei fessi, ma perchè vince Bersani e non cambierà proprio niente nella sinistra, anzi poi andrà senz'altro peggio... tutto come prima anche la Rosi Bendi vedrete...

    RispondiElimina

Openshop88

Openshop88