mercoledì 17 ottobre 2012

Veltroni - D'Alema: li ricorderemo così!!!





8 commenti:

  1. Può darsi ... io mi ricordo una famosa prima pagina de il manifesto, mi pare proprio il giorno di una grande manifestazione d'opposizione; il titolo era: "Facevamo schifo" ...
    p.s. loro non c'erano alla manifestazione, ma erano sulla copertina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima sarebbe bello recuperarla!!!

      Elimina
  2. bellissimo sarebbe dimenticarli scordandoci di averli mai visti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un commento filosofico...quasi struggente!!!

      Elimina
  3. Speriamo sia solo l'inizio di un ritorno a casa globale.Perchè il rischio è quello di ritrovarci Matteo Sco-Renzi premier.

    RispondiElimina
  4. Manca solo Rutelli/Alberto Sordi... Si fossero dati allo spettacolo ci saremmo scassati dalle risate. Peccato.

    RispondiElimina
  5. A me è esplosa una risata sonora nel leggere le dichiarazioni di Veltroni e baffino, loro si piacciono, ma non si domandano se piacciono alla gente.

    Come Alligatore ho pensato a quella splendida pagina del manifesto, ho provato a cercarla...l'hanno pubblicata di nuovo lo scorso agosto...se la trovo la posto.

    Ho visto Crozza...almeno lui resiste ancora.

    Notte buona Fabio ;-))

    RispondiElimina

Openshop88

Openshop88