sabato 20 ottobre 2012

No alle 24 ore!! Proteste davanti alla Camera.

9 commenti:

  1. Se passa questa cosa ci massacrano come categoria e noi precari non lavoreremo più. Dovrebbero farci fare sei ore in più a scuola a fare il lavoro che invece ci portiamo ogni giorno a casa: compiti da correggere, verifiche e lezioni da preparare, relazioni e verbali da stendere ecc. Ovviamente con la giusta retribuzione, invece così,passiamo per lavativi e fannulloni davanti all'opinione pubblica che non sa in cosa consiste veramente tutto il nostro lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'obiettivo è duplice: uccidere i precari e gettare fango sugli insegnanti; detto fra noi a me a casa sei ore non bastano per preparare le lezioni, studiare e correggere compiti.

      Elimina
    2. Dobbiamo farci sentire, se non restiamo uniti in questo momento va tutto allo sfascio.

      Elimina
  2. Ammetto di non essere molto informata su quest'ultima trovata ...ma non credo sia qualcosa di buono, non lo sono mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliono portare le ore d'insegnamento da 18 a 24 ore alle superiori senza alcuna retribuzione!!! Il tutto comporterebbe anche l'aumento esponenziale del numero delle classi e delle materie; nel mio caso sette/otto classi per 120-150 studenti!!!

      Elimina
  3. Non sono un insegnante, sono un libero professionista, ma mio padre lo era, mia madre, mio fratello e numerosi parenti e amici. So cosa vuol dire e quanta fatica si fa ai giorni d'oggi. Questo governo ha finora svolto attività di polizia esattoriale, non ha fatto niente per sviluppo e il lavoro e stroncato definitivamente le categorie di lavoratori dal reddito basso e medio...Continuiamo a farci del male.

    RispondiElimina
  4. Sono bastardi e maliziosi, perché fanno leva sulla massa ignorante e sull'opinione pubblica che da sempre fa credere che i docenti lavorino meno degli altri.
    Intanto l'hanno buttata lì. Anche il governo tecnico è ora che vada casa: non sanno più che pesci pigliare: invece di "disturbare" un po' i poteri forti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non possono disturbarsi da soli....

      Elimina

Openshop88

Openshop88