giovedì 25 ottobre 2012

Il rock mi ha salvato la vita! Salviamo il rock!

7 commenti:

  1. Bella storia, mi piacerebbe leggere il libro. Mi sa che me lo comprerò in inglese (chissà mai se verrà tradotto).

    RispondiElimina
  2. Molto interessante!Ho passato una vita dentro i negozi di dischi ed è nei negozi di dischi che che ti fai una culura musicale.Si, mi piacerebbe vedere il film.

    RispondiElimina
  3. purtroppo non è in pericolo solo il negozio di dischi, ma la musica intera, con internet oggi si scarica tutto e si compera niente....

    RispondiElimina
  4. Purtroppo i musicisti prendono solo una minima parte dei guadagni e la maggioranza resta alle major.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Il libro è stato tradotto. Si intitola "Il 33° Giro" e lo ha pubblicato Arcana qualche anno fa. Il film-documentario è nuovo di zecca e si trova in DVD.

    RispondiElimina
  6. @ Lucien: il libro è stato tradotto, si intitola "Il 33° giro" e lo ha pubblicato Arcana qualche anno fa. Il documentario si trova invece in Dvd.

    RispondiElimina

Openshop88

Openshop88