lunedì 18 giugno 2012

CI SONO GLI EUROPEI DI CALCIO......GIOCA L'ITALIA!!

MI SCUSO CON I CULTORI DELLA SACRA PEDATA, MA GLI UNICI CALCI CHE AMO SONO: IL DROP, L'UP AND  UNDER, IL CALCIO IN MEZZO AI PALI, QUELLO IN TOUCHE E QUELLO "IN THE BOX". (GRAZIE A CICCIO PER IL MERAVIGLIOSO SCATTO E PER LA SUA ETERNA AMICIZIA)

8 commenti:

  1. Io di calcio sono superappassionato (guardarlo, giocarlo, scommettere, il fantacalcio...) ma da bravo nemico di tutti i beceri patriottismi non mi è mai fregato nulla della nazionale, che ho sempre seguito di sfuggita, e spesso tifando per gli avversari se mi erano più simpatici, come modo di giocare o come civiltà di popolo (non potrei mai tifare azzurri contro Olanda o Danimarca...)
    Devo però dirti che per il rugby (e per la sua presunta superiorità culturale, dovuta spesso, in realtà, al fatto che lo seguono in pochi e che circolano pochi soldi) provo una fortissima allergia, per colpa di un insegnante di educazione fisica che alle medie ci obbligava a giocare a rugby, mentre tutti noi sognavamo una bella partita a pallone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Zio, obbligare è sbagliato per qualsiasi cosa figuriamoci per lo sport che è passione allo stato puro!! Anch'io da bambino sognavo il calcio, ma era un'altra cosa rispetto ad oggi: scandali, soldi, poche bandiere e niente passioni.

      Elimina
  2. Nonostante io sia nato a pochi km da Rugby (warwickshire), questo sport lo lascio ai gallesi e agli irlandesi, anche perchè hanno solo questo! Deduco dalle tue affermazioni,caro Cirano, che diserterai la sfida contro albione, o magari farai una eccezione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. gli irlandesi hanno la birra, i gallesi il carbone che gli avete rubato per secoli.....per i quarti ci penserò....

      Elimina
  3. Adoro il rugby e mi sarebbe piaciuto tanto giocarlo.Oggi, al massimo, posso farlo alla play station :)

    RispondiElimina
  4. ahahaha!! Controcorrente insomma...io ho scoperto che siamo passati mentre ascoltavo la radio...
    Il rugby mi piace...soprattutto per i giocatori...uahuahuahua!:-D

    RispondiElimina
  5. Io ho incrociato il rugby grazie anche a un compagno lecchese che giocava nella squadra di rugby e mi si aperto un po' un mondo diverso.

    RispondiElimina

Openshop88

Openshop88