martedì 6 marzo 2012

ONAN.....L'EMILIANO!!!!

Nel giorno in cui il PD ritira la sua delegazione dalla manifestazione della Fiom, perchè il sindacato dei metalmeccanici ha osato offire il palco ai NO TAV, ecco la dichiarazione  ufficiale del segretario Bersani dopo le primarie di Palermo.
"A Palermo c'è stato un risultato al foto-finish, ballano 100 voti su 30 mila ma ora il centrosinistra sosterrà il candidato vincente quest'anno abbiamo fatto 23 primarie in comuni capoluogo e il candidato Pd ha vinto 18 volte. Io ho invitato Rita Borsellino a partecipare alle primarie che senza di lei non avrebbero avuto lo stesso valore. Ora tutti assieme si combatte. Le primarie - ha ribadito Bersani - sono un meccanismo che sicuramente favorisce il rapporto con i cittadini. Ma certo non risolvono i problemi politici. Se correzioni vanno fatte al meccanismo delle primarie - ha spiegato il leader PD - è per mettere la politica prima delle primarie, per decidere se e come. Non bisogna escludere che ci siano più candidati del Pd ma deve essere una situazione straordinaria. Se invece è a rischio il profilo politico serve una discussione".
Bersani........poche  pippe dimettiti!!! 

 

8 commenti:

  1. Sì, basta con questi incapaci, fasulli, ecc...
    Stano lasciando l'opposizione in mano alla Lega.
    Ciao Cirano,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Perché le stiamo ancora ad ascoltare? Queste facce di bronso saranno capaci tutte (destra e sinistra) di ripresentarsi belli belli alle prossime elezioni offrendoci chissà quali nuovi papocchi elettorali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' venti anni che sono sempre gli stessi e senza mai una nuova idea.

      Elimina
  3. D'accordo, Bersani si dimette. Ma poi? Si lascia il Pd nelle mani di "quelli cogli oni" (Veltroni, Fioroni, Gentiloni...) e del nipotino di cotanto zietto? Cioè, lo si lascia senza definitivamente alla deriva democristiana? Io qualche dubbio ce l'ho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giancarlo è evidente che i partiti di oggi hanno i difetti dei vecchi senza averne i pregi. La sinistra del partito ha cancellato un patrimonio storico e umano e ora ne paga le conseguenze.

      Elimina
  4. Roberto Longo6 marzo 2012 21:32

    Per colpa del PD non siamo andati a votare a febbraio e forse nel 2013 riregaleremo l'Italia ai delinquenti del centro-destra. Solo perché avevano paura che le primarie le vincesse Vendola... che vergogna!
    Roberto Longo

    RispondiElimina
  5. Ormai sono suonati, ko. Non so proprio cosa ci aspetta dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto ci aspetta il peggio con una deriva centrista, magari lo stesso Monti tiranto dalla giacca da entrambi i poli.

      Elimina

Openshop88

Openshop88