giovedì 26 gennaio 2012

Ualter Weltroni!??! Me lo perdo 2!!!

Sembra un remake della settimana scorsa......ma non è uno scherzo, è la cronaca; dopo D'Alema ecco Veltroni in riva allo Stretto.
Sembra  che i vecchi leaders (leaders??!) non avendo nulla che fare accettino di buon grado gli inviti che vengono dalla Calabria.
E allora stavolta tocca all'ex sindaco di Roma, ex ministro della Cultura, ex direttore in formato VHS dell'Unità, ex segretario del PD, scrittore, critico cinematografico e mancato missionario in Africa.
Peccato solo non avere la mia vecchia raccolta di figurine  dei calciatori, quella che s'incollava con la Coccoina, dovrò trovare qualcos'altro da mettere in ordine!!!! Me lo perdo!!!


10 commenti:

  1. mamma mia Fabio, questa rubrica dei "me lo perdo" è da morire, ahah! però c'è un refuso eh: per coerenza uno che si chiama Uolter è un "lider". "ex" è latino, e quindi va bene :D
    p.s. non hai vecchie bomboniere d'argento da lucidare? prendono un sacco di tempo

    RispondiElimina
  2. Nel periodo in cui l'Inter era la squadra più perdente d'Italia (molti anni fa), dopo l'ennesima sconfitta un tifoso issò uno striscione bellissimo: "Non so più come insultarvi!" Ecco, più o meno siamo a quei livelli. Mi sa che non ti perdi niente... D'Alema, "ma anche" Veltroni non mi sembravano interessanti dieci anni fa, figuriamoci oggi.

    RispondiElimina
  3. è vero non erano interessanti anni fa......dannosi rottamatori del socialismo italiano.

    RispondiElimina
  4. Sempre ospiti di riguardo là!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Ma si anche questo..Ma poi chi c'è da non perdere?

    RispondiElimina
  6. No, è solo l'ultimo tormentone che anima il Pd, dove va D'Alema, va Veltroni e viceversa. Berlinguer si starà rivoltando nella tomba!!

    RispondiElimina
  7. purtroppo hanno mandato in soffitta Gramsci e Berlinguer, cancellando in un colpo solo quel poco di buono che c'era nella tradizione storica.

    RispondiElimina
  8. Un altro coglione che da anni distrugge sistematicamente ogni possibilità di governare si presenti a sinistra.

    RispondiElimina
  9. vengono tutti da voi???
    se continua così la tua casa sarà irriconoscibile!!!
    ^___^

    RispondiElimina
  10. Cara Rita, non è un caso che la Calabria sia combianta così visto che ancora si seguono questi personaggi.

    RispondiElimina

Openshop88

Openshop88