giovedì 24 novembre 2011

Le preoccupazioni del Sindaco Arena.

 “Come mio costume ho atteso un paio di giorni prima di prendere una posizione, su quanto accaduto in questi ultimi giorni. Non posso più tollerare che un gruppo eterogeneo, che vuole costituirsi come potere alternativo e di volta in volta si manifesta sotto forma di ex politici o politicanti, parlamentari in cerca di riconferma, giornalisti o blogger, manovri sulla pelle della mia città con l’evidente scopo di abbattere la figura e il progetto politico del Presidente della Regione ed ex Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti. Ritengo che ognuno possa perseguire i propri fini secondo le proprie attitudini morali, mentali e comportamentali. Quando però tutto ciò si manifesta con una perversa forma di accanimento contro chiunque capiti a tiro, allora è necessario reagire in maniera determinata. "

Firmato: Demetrio Arena Sindaco di Reggio Calabria    

L'ultima dichiarazione del sindaco di Reggio Calabria è in perfetta linea con l'ultima frontiera del berlusconismo farneticante e straniante dalla realtà.
I problemi sono noti: un buco di bilancio di oltre 170 milioni di euro; i dipendenti della Multiservizi da settembre senza stipendio; la 'ndrangheta infiltrata ad ogni livello e la sua preoccupazione massima,  da buon Vicerè, è quella di  difendere "il progetto politico del Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti" dall'assalto di giornalisti e blogger!!!!! Si avete letto bene anche voi blogger "cattivi comunisti!". 
  

11 commenti:

  1. Sono un blogger,comunista e cattivissimo.Ma questi sono farabutti che hanno mandato in rovina l'Italia mangiandosi i nostri soldi,nel migliore dei casi limitandosi a interventi sul territorio mai strutturali ma solo di cosmesi,nel peggiore...bhe,ci siamo capito,no ?

    RispondiElimina
  2. Per tua disgrazia caro Sindaco la realtà non è una favola.
    E nella realtà vincono i cattivi.
    Nella realtà vinciamo noi.

    Un blogger.
    http://www.liberarchia.net/blog

    RispondiElimina
  3. Uno spettro si aggira per l'Europa... Blogger di tutto il mondo, unitevi!!
    Le "attitudini mentali" cosa sono?! Mi ricordano le parole di Daniele Luttazzi: "questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre esigenze mentali!"

    A volte mi chiedo se certe persone ci sono o ci fanno... E su quale pianeta vivono. Qua sembra tutto così chiaro!

    RispondiElimina
  4. Ma chi è, la versione meno surrale di Cetto Laqualunque???!

    RispondiElimina
  5. Le irregolarità riscontrate a luglio dall'Agenzia delle Entrate sono FATTI.
    Le irregolarità rilevate dagli ispettori del Ministero dell'Economia sono FATTI.
    Gli illeciti scoperti dagli ispettori della Procura sono FATTI.
    Arena, chi è che farnetica?

    RispondiElimina
  6. In realtà Don Limitri non ce l'ha con i blogger veri e propri, come noi, ma con il giornalista pseudoblogger Roberto Galullo, che ha un blog sul sole24ore e si dedica a smantellare il modello reggio. al di la di quello che scrive, questo tipo di personaggi mi inquieta. non mi fido. http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2011/11/il-viminale-sciolga-il-comune-di-reggio-calabria-e-faccia-luce-sugli-investimenti-politici-della-cosca-de-stefano.html

    RispondiElimina
  7. @ pasqualino...so bene che il sindaco si rivolge a Galullo e ad altri giornalisti di vaglia; sta di fatto che quando si sente attaccato, così come Scopelliti, non riesce a difendersi se non insultando nel mucchio.

    RispondiElimina
  8. Continuo a chiedermi perché le terre italiane a cui la Natura ha donato una bellezza impareggiabile, siano anche quelle dove è più difficile vivere.
    Ciao Cirano e buona domenica!
    Lara

    RispondiElimina
  9. @ Lara purtroppo quello che il Creatore ci ha dato in naturo....il maligno ci ha tolto fra le persone.

    RispondiElimina
  10. I politici hanno paura della rete e della libera informazione.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  11. Passo a farti un saluto, Cirano. A presto!

    RispondiElimina

Openshop88

Openshop88