mercoledì 31 agosto 2011

Istantanee d'agosto!!! (Prima Puntata)

Coraggio domani si ricomincia.
Tutto sembra dissolversi lentamente, faccio memoria con voi attraverso qualche immagine che mi aiuterà domani a uncinare il pensiero di questi giorni d'agosto che vanno via.
Da ragazzi a Reggio Calabria negli anni settanta bastava poco per chiamarla estate; una giornata alla fiera di Messina o a mare alla Sorgente in bicicletta.
E allora che il nstro si riavvolga!! Calanna, concerto di Brunori SAS, il futuro che c'è già del cantautorato italiano, calabrese, ironico, urlatore e tremendamente beat. Era da due anni che lo rincorrevo!!! Grazie agli amici del DEAFEST che ci hanno regalato questa gemma preziosa nel cuore dell'Aspromonte.

Qui di fianco una foto del concerto e giù "Guardia '82" live a Roma con Dente.


6 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso con noi ,questa gemma.Saluti a presto

    RispondiElimina
  2. Che la prima istantanea d'agosto la dedichi al DEAfest mi rende felice. E' una delle istantanee più belle che anche io mi porterò dietro fino al prossimo anno dell'estate 2011 (chiaramente le altre sono legate alle restanti tappe del Festival!!). Calanna, un balcone fantastico sullo stretto, i resti di un castello sulla testa, tanti amici e una musica a tratti urlata e a tratti malinconica che ha amalgamato il tutto.

    RispondiElimina
  3. Bentornato, amico mio! Rimbocchiamoci le maniche e torniamo sulla breccia.....

    RispondiElimina
  4. Cantautori anni zero, grandi entrambi. Ben ritrovato.

    RispondiElimina
  5. un concerto è un concerto e prima dell'inizio dell'anno scolastico è di buon auspicio! :-D
    buon inizio anche a te, cirano! :-D

    RispondiElimina

Openshop88

Openshop88